INTERVISTA PER SENSATERRA


Ho avuto il piacere di essere contattata da Emma Camerino di SENSATERRA per una intervista sul progetto Aroma e alcuni consigli ai consumatori per un buon caffè a casa.

Ciò che mi ha colpito è che Emma, già dopo poche interviste si è resa conto con entusiasmo e stupore, della esistenza di una Coffee Community italiana numerosa, composta da tantissimi professionisti del caffè, diversi tra loro, ma con un obiettivo comune: qualità e divulgazione.

Questa è veramente la cosa che mi rende felice: io so da sempre che siamo una rete capace di fare cultura e informazione con un potenziale enorme.

Abbiamo la capacità e la possibilità di emozionare il pubblico con le nostre storie, i nostri percorsi personali, prodotti incredibili che rendono ogni tazzina una esperienza di gusto e cultura.

Il momento non è facile per nessuno, ma non molliamo amici della Coffee Tribe, questo virus ci ha messo i bastoni fra le ruote, ma non deve bastare a toglierci la determinazione e il desiderio di rendere il mondo del caffè migliore, più equo ed elevato, di regalare una esperienza, di mettere in contatto produttori e consumatori, di avere sempre un ruolo attivo e propositivo.


Potete leggere l'intervista completa cliccando sulla immagine




26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook Social Icon
  • Instagram
  • YouTube Social  Icon

©2007 AROMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI



 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER